Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Mourinho: "Prime 3 gare hanno messo pressione extra. Ko di ieri fa male al cuore"

Roma, Mourinho: "Prime 3 gare hanno messo pressione extra. Ko di ieri fa male al cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 settembre 2023, 11:23Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico della Roma José Mourinho, ai canali ufficiali del club giallorosso, ha commentato la pesante sconfitta di ieri sera contro il Genoa, col risultato finale di 4-1 per il Grifone: "Devo analizzare tutto coi miei giocatori, ogni dettaglio, e subito a lavorare. Dopo questo tipo di partite non mi piace parlare a caldo in modo emotivo coi giocatori, preferisco analizzare e parlare a mente fredda. Posso dare solo un'opinione generale, che di base è che siamo entrati in campo in modo orribile, abbiamo perso una palla e abbiamo subito gol, poi abbiamo pareggiato ed il cambio di Bryan non ci ha aiutato a centrocampo. Il giallo a Mancini, conoscendo il profilo dell'arbitro, sarebbe stato rischioso poi... Poi quando hanno fatto il terzo gol la partita è finita, abbiamo fatto i cambi ma era dura a quel punto. E' una sconfitta che pesa".

Messaggi ai tifosi?
"E' semplice. Loro mi conoscono, sanno perfettamente cosa significano per me e conoscono il mio profilo di professionista. Fa male al cuore, per me e per loro. Ma io sono lo stesso che è andato a Budapest e a Tirana, sono lo stesso che ha creato un rapporto speciale con loro, questa è la mia natura. Da oggi lavoriamo per tornare a vincere, tutti insieme per cercare di cambiare. L'aver fatto 1 punto in 3 partite ci ha messo una pressione extra, perché poi ogni risultato diventa pesante e se guardi la classifica ovviamente è brutta".

Avete paura della classifica?
"No, più avanti non saremo lì ma dobbiamo migliorare e iniziare a vincere le partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile