Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, c'è da far posto a Idzes. Potrebbe tornare in patria l'olandese Odenthal

Sassuolo, c'è da far posto a Idzes. Potrebbe tornare in patria l'olandese OdenthalTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 10:23Serie A
di Dimitri Conti

Nelle scorse ore il Sassuolo ha inserito un nuovo giocatore nella propria difesa, completando l'acquisto a titolo definitivo dell'indonesiano Jay Idzes dal Venezia. E con un reparto ad oggi già numericamente abbondante, per gli emiliani in maglia neroverde arriva il momento di pensare ad almeno un'uscita per fargli posto. E in tal senso il forte indiziato perché succeda è Cas Odenthal.

Il centrale olandese, scrive il portale specializzato SassuoloNews.net, dopo alcuni anni in Italia potrebbe tornare a giocare nel suo Paese. Il PSV infatti avrebbe mostrato interesse per il difensore centrale del Sassuolo che potrebbe andarsene perché non è più al centro dei piani di Fabio Grosso. Ventidue presenze, un gol e un assist lo scorso anno per lui con la maglia del Sassuolo ma ora le cose potrebbero cambiare.

Il futuro di Odenthal con il Sassuolo si fa sempre più incerto. Per lui, progressivamente relegato ai margini, le sirene provenienti dall'Eredivisie sembrano diventare sempre più insistenti. Il PSV Eindhoven avrebbe manifestato interesse concreto per il difensore, che potrebbe così tornare a giocare nel suo paese d’origine. La non centralità nei programmi neroverdi aprono così uno spiraglio al suo trasferimento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile