Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Dionisi: "Contento per Scamacca e Berardi. Col Milan giocheremo per vincere"

Sassuolo, Dionisi: "Contento per Scamacca e Berardi. Col Milan giocheremo per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 maggio 2022, 15:11Serie A
di Alessandro Di Nardo

Nel post-partita su DAZN, Alessio Dionisi commenta così la vittoria per 3-1 del suo Sassuolo sul campo del Bologna e le super-prestazioni di Gianluca Scamacca (autore di due gol) e Domenico Berardi (un assist ed una rete spettacolare in rovesciata): "Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei. Oggi contava l'atteggiamento e abbiamo fatto molto bene. Con Udinese Napoli abbiamo sbagliato, oggi è andata meglio anche perché siamo stati più fortunati. Oggi, ripeto, abbiamo fatto bene, anche se nel primo tempo in alcune azioni abbiamo pensato più a segnare che a servire i compagni".

Soddisfatto delle prove di Scamacca e Berardi?
"Io cerco solo di dare fiducia dei calciatori. Oggi si parla di lui perché ha raggiunto una cifra importante di gol, prossima settimana potrà migliorarla. Sono contento per Domenico ancora di più, perché è un giocatore forte e meritava di tornare al gol. Sono contento anche per gli altri giocatori meno "mediatici", di cui si parla meno perché non hanno l'età giusta e non sono italiani, non sono in vetrina ma stanno facendo benissimo".

Prossima settimana c'è il Milan, potreste essere l'ago della bilancia per la lotta scudetto.
"Per il campionato sarebbe bello che tutto si decidesse all'ultima. Sappiamo che sulla carta siamo sfavoriti. Sarebbe bello che la gara sia in uno stadio pieno, noi la prepareremo per vincere. Sappiamo che partiamo sfavoriti ma ci alleneremo serenamente, tutti vorranno giocare contro il Milan".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile