Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Sassuolo, Dionisi: "Le prestazioni non bastano, dobbiamo dare di più. Anno zero per noi"

Sassuolo, Dionisi: "Le prestazioni non bastano, dobbiamo dare di più. Anno zero per noi" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
mercoledì 3 gennaio 2024, 21:23Serie A

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko in Coppa Italia contro l'Atalanta: "Noi abbiamo una rosa diversa rispetto all'Atalanta e siamo arrivati a questa sfida anche con qualche infortunato. Sabato c'è la Fiorentina, abbiamo fatto delle scelte in virtù del campionato. Abbiamo provato a mantenere la partita in equilibrio come è successo nel primo tempo, poi nella ripresa dopo il gol subito ci siamo allungati e ci siamo concessi all'Atalanta. Cosa salvo di questa partita? Per prima cosa l'esperienza di alcuni ragazzi che hanno tanto da dimostrare. Queste partite servono per questo. È rientrato Boloca, anche questo era un obiettivo. Peccato, nel primo tempo abbiamo giocato in maniera giusta. Dopo l'1-o ci siamo allungati e questo non mi è piaciuto".

È preoccupato visto il momento del Sassuolo?
"Preoccupato no, sono consapevole. Dobbiamo affrontare ogni partita sapendo che per noi vale doppio. La prestazione ora non basta, dobbiamo metterci qualcosa in più. Questo per noi è un anno zero, ne siamo consapevoli, ma le avversarie non ci aspettano".

Sabato affrontate una delle squadre più in forma, la Fiorentina
"Stiamo affrontando squadre arrabbiate o particolarmente in forma. La formazione di oggi è stata fatta anche in vista della sfida con i viola".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile