Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sassuolo, Palmieri potrebbe prendere il posto di Rossi: lui il nuovo direttore sportivo

Sassuolo, Palmieri potrebbe prendere il posto di Rossi: lui il nuovo direttore sportivoTUTTO mercato WEB
sabato 25 maggio 2024, 16:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Alessio Alaimo

Sarà molto probabilmente Francesco Palmieri a prendere il posto di Giovanni Rossi come nuovo direttore sportivo del Sassuolo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'ex attaccante, da anni responsabile del settore giovanile neroverde, sarà promosso e dopo le voci che lo vedevano come possibile partente è pronto a iniziare la sua avventura nel nuovo ruolo.

Le parole di addio di Giovanni Rossi.
Oggi è andata in scena la conferenza stampa di congedo dell'ormai ex ds: "Ho fatto 14 anni qui, ho avuto la fortuna di lavorare con grandi persone che mi hanno insegnato, mi hanno migliorato come uomo e professionista. Ci tengo a ringraziare personalmente proprio di cuore tutta la famiglia Squinzi perché mi ha permesso di vivere un sogno e di crescere esponenzialmente professionalmente in maniera enorme. Ringrazio tutte le persone che hanno condiviso questi momenti con me, lo staff sanitario, tutti i dipendenti. Scusate se dimentico qualcuno ma non è semplice. Ci tenevo a metterci la faccia. Ieri era il mio compleanno. Io sono Gemelli, dentro di me sono felice per quanto fatto ma al tempo stesso arrabbiata per come è finita. Questo è il calcio, bisogna andare avanti. Abbiamo preso questa decisione assieme per programmare, andare avanti, per me ci sono tutti i presupposti per fare bene".

Com'è maturata la decisione? Quanto ha inciso la retrocessione?
"Non voglio dire che sia maturata per come è finito. Noi ci conosciamo tanto bene e sarei ipocrita a dirti quando è maturata, non è maturata, le decisioni vanno prese. Per come è maturata non ne vale la pena, non è il momento. Bisogna pensare al bene del Sassuolo e penso che questo sia il bene del Sassuolo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile