Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, su Pinamonti anche Inter e Como. Per entrambe un obiettivo complicato

Sassuolo, su Pinamonti anche Inter e Como. Per entrambe un obiettivo complicatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 maggio 2024, 00:12Serie A
di Simone Lorini

Con la fine del campionato di Serie A, è aperta la caccia ai “gioielli” delle tre formazioni retrocesse: Salernitana, Sassuolo e Frosinone. In casa neroverde vanno sciolti i nodi relativi al direttore sportivo e al tecnico, poi si penserà anche al necessario mercato in uscita: lo scrive la Gazzetta dello Sport.

Il pezzo pregiato è ovviamente Domenico Berardi, attualmente out per il grave infortunio al tendine d’Achille di inizio marzo. Con un ingaggio da 3 milioni netti e uno status da giocatore della Nazionale, non può scendere in Serie B, ma al tempo stesso non sarà al top fino ad autunno inoltrato. In queste stagioni è stato cercato da tutte le big italiane. Ora resta da capire chi punterà su di lui: Lazio, Juventus e Fiorentina possono approfondire il discorso in caso di prezzo e formula vantaggiosi. Idem la Roma.

Se il valore a bilancio di Berardi è basso perché è in neroverde… da sempre, diverso è il discorso per Andrea Pinamonti, acquistato dall’Inter per 20 milioni la scorsa estate (nel 2022 era arrivato in prestito con obbligo di riscatto condizionato). La Fiorentina e la Lazio sono interessate al "Pina", sul quale si è informata pure l’Inter che però lo potrebbe prendere solo in prestito. L’attaccante, che è un obiettivo complicato per il Como, ha mercato anche all’estero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile