Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stellone: "Genoa, attento a Soulé e Ibrahimovic. Frosinone oltre le aspettative"

Stellone: "Genoa, attento a Soulé e Ibrahimovic. Frosinone oltre le aspettative"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 novembre 2023, 13:08Serie A
di Simone Lorini

Roberto Stellone, ospite delle colonne del Secolo XIX, ha parlato così di Frosinone-Genoa, gara clou della lotta salvezza nel prossimo turno: "Dopo la sosta, sono sempre partite un po’ complicate da gestire per un allenatore visto che vari giocatori sono andati in Nazionale. Frosinone e Genoa stanno disputando un campionato al di sopra delle aspettative, è una partita importante per entrambe. Il Frosinone sta giocando bene e si è ripreso dopo il passo falso di Cagliari che poteva buttarli giù a livello mentale, mentre il Genoa viene dalla vittoria importante contro il Verona".

Cosa deve temere il Grifo del Frosinone?
"Non un giocatore in particolare, ma il collettivo. Il Frosinone è una buona squadra che riesce a costruire dal basso e a produrre soluzioni diverse. Inoltre hanno esterni come Soulé e Ibrahimovic bravi a saltare l’uomo, e un centrocampo dinamico".

Cosa ha portato di nuovo Gilardino in Serie A?
"Da quando è arrivato al Genoa ha portato una nuova mentalità. Giocano bene e stanno mettendo in mostra un calcio propositivo. Hanno vinto in casa della Lazio e pareggiato col Napoli. Da neopromossa stanno andando oltre le aspettative. Gilardino è stato bravo a riportare la squadra subito in A: quando si subentra non è mai facile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile