Terracciano ha salutato la Fiorentina: oggi la firma sul biennale col Milan

Pietro Terracciano saluta la Fiorentina ed è pronto a vivere una nuova avventura al Milan. "Voglio iniziare con una notizia. Abbiamo salutato Terracciano, un ragazzo che ci ha dato tantissimo e che ringraziamo", ha spiegato il direttore generale viola Alessandro Ferrari in apertura della conferenza stampa di presentazione di Stefano Pioli. Un'operazione nata pochi giorni fa, che ha trovato i giusti incastri nelle scorse ore e che sarà presto ufficializzata dalle parti in causa.
Lo stesso portiere, reduce da una stagione vissuta alle spalle di David De Gea, ha salutato i suoi oramai ex compagni di squadra pronto per dirigersi a Milano: questo pomeriggio è infatti atteso a Casa Milan dove metterà nero su bianco il suo nuovo contratto coi rossoneri. Terracciano firmerà un contratto che avrà durata biennale, dopo le ultime 6 stagioni passate alla Fiorentina con oltre 150 partite giocate.
Parallelamente il Milan ha salutato Marco Sportiello, dodicesimo delle ultime due stagioni alle spalle di Mike Maignan. Salutato Rui Patricio, vice di Carnesecchi nella passata stagione, l'Atalanta ha infatti deciso di riportare a casa il portiere che firmerà un contratto triennale. Nelle ultime due stagioni con la maglia rossonera sulle spalle, Sportiello ha collezionato 12 presenze con 14 reti incassate.
