Theo Hernandez fa 200 col Milan: "Spero di farne ancora di più..."
Theo Hernandez ha ricevuto il premio per le 200 presenze con la maglia del Milan. Nella giornata di oggi a Milanello il capitano rossonero è stato premiato dall'amministratore delegato Giorgio Furlani, alla presenza di tutta la squadra che ha applaudito e si è complimentata col giocatore.
"Voglio ringraziare tutti, sono felicissimo per le 200 partite in questo grande club e spero di farne ancora di più. Forza Milan", sono state le sue parole a corredo della premiazione.
Prima di lui aveva parlato lo stesso Furlani a margine della consegna, utilizzando parole importanti per raccontare il percorso del francese con la maglia rossonera sulle spalle: "Diamo il premio per le 200 partite col Milan a Theo Hernandez, l'unico difensore in Serie A che negli ultimi 5 anni ha fatto più di 20 gol e più di 20 assist. Complimenti per queste 200 partite col Milan", le parole del dirigente del club.
Per completezza d'informazione, con la maglia del Milan addosso Theo Hernandez ha messo insieme numeri decisamente importanti per un totale di 28 gol e 37 assist.
Examples to follow: @mmseize and @TheoHernandez are recognized for their milestones 👏#SempreMilan pic.twitter.com/H4UkL5vS3D
— AC Milan (@acmilan) March 4, 2024













