Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Thorstvedt altro pezzo pregiato in uscita dal Sassuolo: ci sono tre club di Serie A

Thorstvedt altro pezzo pregiato in uscita dal Sassuolo: ci sono tre club di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 21:08Serie A
di Simone Bernabei
fonte Niccolò Ceccarini

Con la retrocessione in Serie B, il Sassuolo sarà al centro di tantissime trattative di mercato per i suoi giocatori migliori. Oltre ai vari Berardi, Pinamonti e Laurienté, fra i calciatori che hanno attirato l'interesse di tantissime società di Serie A c'è anche Kristian Thorstvedt.

Il norvegese classe '99 piace per le sue grandi qualità fisiche e per i numeri importanti messi a referto nella sfortunata stagione neroverde: a livello personale, infatti, il suo campionato è stato comunque di alto livello con un totale di 34 presenze con 6 gol e 1 assist all'attivo.

Secondo le ultime raccolte da TMW, Thorstvedt è seguito con grande interesse soprattutto da Fiorentina, Bologna e Lazio. Trattative vere e proprie non sono ancora state instaurate, ma certamente col passare dell'estate il suo sarà uno dei tanti nomi caldi che il dg Giovanni Carnevali dovrà trattare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile