Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter, le alternative a Scamacca: da Beto a Balogun, ma Inzaghi preferirebbe Morata

TMW - Inter, le alternative a Scamacca: da Beto a Balogun, ma Inzaghi preferirebbe MorataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 agosto 2023, 16:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Ivan Cardia

L'Atalanta prova a vincere la concorrenza con l'Inter per riportare Gianluca Scamacca in Italia e in casa dei vice campioni d'Europa si comincia a pensare alle alternative al centravanti italiano, visto che la Dea ha offerto una cifra più alta al West Ham rispetto a quella messa sul piatto dalla società di viale della Liberazione. L'Inter non è ancora assolutamente fuori dalla corsa per il classe 1999, ma se non dovesse arrivare ecco che i tre nomi in cima alla lista di Marotta e Ausilio sono Beto, Balogun e Morata.

Preferenze.
E pensare che il club nerazzurro pensava di aver risolto il problema del mercato in entrata in attacco con il ritorno di Romelu Lukaku, prima dei capricci del belga, ma adesso deve ancora correre ai ripari e secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, il nome preferito da Simone Inzaghi è quello di Alvaro Morata, ancora al centro del mercato della nostra Serie A. Il tecnico lo preferirebbe sia a Beto che a Balogun, che sono gli altri due candidati all'arrivo a Milano.

Capitolo Sanchez.
In tutto questo resta viva anche l'ipotesi del clamoroso ritorno all'Inter di Alexis Sanchez, attualmente svincolato, ma questa operazione è legata alla partenza o meno di Joaquin Correa, sempre più ai margini e alla ricerca di una sistemazione che possa rilanciarlo e fargli trovare più spazio. Prima Scamacca, poi Morata e successivamente Beto e Balogun: l'Inter ha la sua scala di priorità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile