TMW - Koundé-Chelsea spinge Luis Alberto al Siviglia: pronto il rilancio per convincere la Lazio

Luis Alberto vuole tornare a casa, nella sua Siviglia, e Monchi prepara un rilancio importante per convincere la Lazio. Dopo i sondaggi delle scorse settimane, i biancorossi stanno per tornare alla carica per accontentare il "Mago" spagnolo, da tempo desideroso di giocare nuovamente a Nervión.
I biancocelesti chiedono circa 25 milioni di euro per lasciarlo andare, anche perché il 30% dell'incasso andrebbe al Liverpool e questi soldi servirebbero per consegnare subito a mister Sarri Ivan Ilic dell'Hellas Verona, già scelto come eventuale sostituto di Luis Alberto in mediana.
Lotito ha detto no alla prima proposta informale del Siviglia, che prevedeva l'inserimento del cartellino di Oliver Torres insieme a un conguaglio da 13 milioni di euro, ma la liquidità economica in arrivo dal Chelsea per la cessione di Jules Koundé (circa 60 milioni di euro) darà sicuramente a Monchi degli argomenti più sostanziosi per trattare. E la quadra finale per il trasferimento del classe '92 potrebbe arrivare intorno ai 20 milioni.
