Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - La Roma vicina all'attaccante: scatto per Azmoun, la fumata bianca può arrivare oggi

TMW - La Roma vicina all'attaccante: scatto per Azmoun, la fumata bianca può arrivare oggiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 24 agosto 2023, 11:15Serie A
di Simone Bernabei
fonte Niccolò Ceccarini e Dario Marchetti

Sfumato Duvan Zapata, la Roma prova lo scatto per regalare a José Mourinho l'attaccante tanto agognato dal tecnico. E secondo le ultime raccolte da TMW il nome caldo è quello di Sardar Azmoun, iraniano classe '95 attualmente al Bayer Leverkusen.

La trattativa fra i giallorossi e le Aspirine è in fase avanzata dopo i primi contatti delle scorse ore, con la Roma che aveva sondato anche il connazionale Taremi col Porto (che ha però costi decisamente più elevati). Il club tedesco ha aperto alla cessione e lo stesso Azmoun avrebbe accolto con entusiasmo la possibilità di un trasferimento nella Capitale.

La Roma aveva già cercato Azmoun ai tempi dello Zenit, quando però la valutazione era di 25 milioni di euro. Oggi le condizioni per il suo sbarco in Italia sono totalmente diverse e le due società stanno lavorando ad un'operazione in prestito: la Roma punta al diritto di riscatto, i tedeschi vorrebbero un obbligo condizionato ma la soluzione non sembra difficile da trovare. Tanto che già in giornata potrebbe arrivare la fumata bianca definitiva vista anche la comune volontà delle parti di chiudere l'operazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile