Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Lazio, la pista Luis Alberto-Siviglia resta viva a prescindere da Isco: la situazione

TMW - Lazio, la pista Luis Alberto-Siviglia resta viva a prescindere da Isco: la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 8 agosto 2022, 17:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'arrivo di Isco non esclude Luis Alberto in casa Siviglia. Secondo quanto raccolto da TMW, nonostante tutte le difficoltà del caso, il nome del "Mago" resta sulla lista della spesa di Monchi e i contatti fra le parti sono proseguiti anche in queste ore, nel tentativo di rasserenare il calciatore promettendogli un nuovo tentativo con la Lazio.

Per dare l'offensiva e provare a convincere Lotito, che per Luis Alberto chiede 25 milioni di euro, serve prima però l'addio di un giocatore nella mediana biancorossa. Una condizione imprescindibile, difficile ma non impossibile, che potrebbe aprire finalmente le porte del Siviglia al classe '92.

Proprio questo è ciò che è stato comunicato a Luis Alberto e al suo entourage dopo l'annuncio di Isco come nuovo rinforzo del Siviglia: la pista resta viva, a prescindere dall'ex Real Madrid, anche se è fondamentale cedere almeno un centrocampista (Oliver Torres primo indiziato) per poter fare spazio allo spagnolo della Lazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile