Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Impallomeni: "Ho visto un Milan con una personalità da squadra da battere"

TMW RADIO - Impallomeni: "Ho visto un Milan con una personalità da squadra da battere"TUTTO mercato WEB
domenica 21 agosto 2022, 07:40Serie A
di Tommaso Bonan
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Impalloemeni:" Rabiot fa i suoi interessi come giusto che sia e poi Allegri lo considera." Brambati:" Alla Juve servono altri giocatori e non Zaniolo. Su Rabiot responsabilità Juve."
00:00
/
00:00

A commentare i temi del momento, ieri a Maracanà su TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni: “Il Milan ha vinto meritatamente e l’Inter lo scorso anno lo ha perso colpevolmente. Pioli è il grande acquisto del Milan, lo hanno sempre difeso e protetto. La prima giornata ho visto un grande Milan, che è uscito fuori da Campione di Italia, li ho visti con un’autostima diversa, con una personalità da squadra da battere. A Bergamo potrà anche perdere, ma il Milan rinasce ogni volta, ha tante risorse e un serbatoio enorme di giocatori tutti molto simili.

Napoli? Campo libero per Spalletti. Ci sono giocatori sotto osservazione come Osimhen, che deve migliorare spalle alle porte. Adesso ci sono anche Simeone e Raspadori, Spalletti adesso è libero di fare quello che vuole. Se Osimhen non si sveglia, rischia il posto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile