Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW - Roma, ecco Azmoun: l'attaccante iraniano è atterrato a Ciampino. Le immagini

TMW - Roma, ecco Azmoun: l'attaccante iraniano è atterrato a Ciampino. Le immaginiTUTTO mercato WEB
giovedì 24 agosto 2023, 21:07Serie A
di Andrea Piras
fonte da Roma, Dario Marchetti

L'attesa è finita. La Roma ha finalmente il suo attaccante. La scelta alla fine è ricaduta su Sardar Azmoun del Bayer Leverkusen. Il giocatore è atterrato proprio in questi minuti nello scalo capitolino di Ciampino e presto diventerà un nuovo giocatore alle dipendenze di mister José Mourinho. Di seguito le immagini dell'arrivo del giocatore raccolte dal nostro corrispondente presente all'aeroporto romano.

Le cifre
Una scelta dettata dall'infortunio di Tammy Abraham e la conseguente necessità di affiancare al "Gallo" Belotti una punta di qualità. La società della Capitale acquisterà quindi l'attaccante iraniano classe 1995 in prestito con con diritto di riscatto per una cifra che sarà intorno ai 12 milioni di euro più bonus.

Domani le visite
Nella scorsa stagione il ragazzo ha collezionato 33 gettoni con la maglia rossonera fra Bundesliga, Champions League, Europa League e coppa Nazionale realizzando quattro reti e quattro assist. Nella giornata di domani sono fissate le visite mediche e poi ci sarà la firma sul contratto che sancirà il definitivo approdo alla Roma di Sardar Azmoun.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile