Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Udinese, ora Samardzic può restare: il club pensa di toglierlo dal mercato

TMW - Udinese, ora Samardzic può restare: il club pensa di toglierlo dal mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 agosto 2023, 18:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Marco Conterio

Lazar Samardzic potrebbe rimanere all'Udinese e non essere dunque ceduto in questa finestra di mercato. Dopo che è naufragata la trattativa con l'Inter, che avrebbe anche dovuto portare Giovanni Fabbian in bianconero, con il centrocampista che è poi stato acquistato dal Bologna, il club friulano sta pensando, a meno di offerte monstre che per ora non sono arrivate, di toglierlo dal mercato. La società pensa infatti che possa tornare a essere da subito un'arma decisiva per l'Udinese che tra i big ha semmai proposte e sondaggi in corso per Beto. Già ieri, all'esordio in campionato contro la Juventus, Andrea Sottil lo ha infatti mandato in campo nel secondo tempo, segno che i giorni della trattativa e delle visite mediche con l'Inter sono già un ricordo.

Le parole di Sottil.
Nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico dell'Udinese, Andrea Sottil, aveva parlato proprio della questione relativa alle ultime settimane di Lazar Samardzic: "È un giocatore dell’Udinese che ha avuto questa vicissitudine, può capitare nel calcio. Ciò che mi interessa è che sia a disposizione, si è allenato regolarmente con la squadra”.

L'interessamento della Lazio.
Nelle ultime ore sembrava essere la Lazio la squadra più vicina all'acquisto dello stesso Samardzic, ma a questo punto il club di Lotito, se vorrà il giocatore, dovrà mettere sul piatto un'offerta davvero importante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile