TOP NEWS Ore 17 - Niente Brasile per Ancelotti e niente Bonucci per la Roma. Jovic ce la fa
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio.
Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali: rientra Bonaventura, c'è Pellegri e non Sanabria - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Milan, torna a disposizione Jovic. Pellegrino non convocato per questioni di gestione - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Decreto Crescita? Allegri: "La Juve ha lavorato sui giovani ed è più serena di altri" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Al Ahli, che intreccio: Firmino out, Immobile in? Il punto sul bomber della Lazio - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Milan, Pioli: "Non parlo di mercato. Il club si è resto disponibile a qualche acquisto" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Atalanta, nome nuovo per la difesa: è Wout Faes del Leicester, costa 20 milioni - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Caccia al difensore per la Roma: no a Bonucci, ora le alternative per Mourinho sono due - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Atalanta, Gasperini: "Volevo far giocare Carnesecchi. La società valuti cosa fare sul mercato" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Via il Decreto Crescita, la Lega attacca: "Meno qualità e meno tasse per lo Stato" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Contatti tra il Milan e Demiral. Ma senza Decreto Crescita l'ipotesi è congelata - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Domani Roma-Juventus, i convocati di Mourinho: c'è Renato Sanches, l'ex Dybala ce la fa - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
UFFICIALE: Real Madrid, Carlo Ancelotti ha rinnovato fino al 2026: il comunicato ufficiale - Leggi la notizia, CLICCA QUI!






