TOP NEWS ore 18 - Napoli in crisi nera e in ritiro. La Juve vince la Supercoppa Femminile
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio.
Il Napoli tocca il fondo a Torino: Juric gli rifila un tris e ora Mazzarri inizia a tremare - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Più in crisi che mai, il Napoli va in ritiro dopo il ko di Torino: da domani fino al derby - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
La panchina regala tre punti a Sarri: la Lazio vince di misura sul campo dell'Udinese - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Il Milan cura il mal di trasferta: tutto facile a Empoli, Pioli si gode un bel 3-0 - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio torna a vedere la Champions, disastro Napoli - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Tiago Pinto: "La mia missione è finita. E dopo tre anni a Roma sono pronto a tutto" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Vidal attacca Inzaghi e l'Inter: "Gioca Mkhitaryan e non Sanchez... Alexis, vattene!" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Supercoppa, la Juventus torna a sorridere: battuta la Roma 2-1, decide Garbino - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
È arrivato un altro georgiano in Serie A. Ufficiale l'acquisto di Goglichidze per l'Empoli - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Il Torino prende il secondo iracheno di sempre in Serie A: ufficiale l'arrivo di Rasheed - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
TMW - Fenerbahce su Krunic, l'offerta dei turchi al Milan rimane la stessa. Non sono previsti rilanci - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Bonucci potrebbe andare in Turchia. L'ultima idea per l'ex Juventus porta al Fenerbahce - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Salernitana, Sabatini ha subito un intervento a causa di una vertebra: "Ora tutto alle spalle" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!






