Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, il WBA tenta Ivan Juric. In caso di addio, sono tre i tecnici seguiti da Vagnati

Torino, il WBA tenta Ivan Juric. In caso di addio, sono tre i tecnici seguiti da VagnatiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
lunedì 12 febbraio 2024, 12:38Serie A
di Simone Bernabei

Il WBA si muove con una certa convinzione per Ivan Juric, tecnico del Torino che nei giorni scorsi ha fatto capire pubblicamente come il suo futuro sulla panchina granata sia legato indissolubilmente ad un piazzamento europeo in questo campionato. Il Toro resta in corsa, pur restando una gara complicata vista la folta concorrenza.

Il WBA, dicevamo. Tuttosport racconta di una proposta arrivata al tecnico dall'Inghilterra, con un contratto da oltre 2 milioni di euro netti per le prossime stagioni. Il club inglese è attualmente in Championship e sta lottando per la zona play off e per l'immediato futuro avrebbe individuato nel tecnico croato il profilo giusto per la panchina.

Il Torino resta in attesa di capire gli scenari futuri, come detto restando però legato ai risultati di fine campionato. La società ed il presidente Urbano Cairo andrebbero volentieri avanti con l'attuale guida tecnica, ma il dt Vagnati sta comunque già seguendo diversi profili individuati come potenziali suoi sostituti, con l'intento di non farsi trovare impreparati in caso di divorzio a fine campionato: fra questi c'è Gennaro Gattuso, oggi all'OM, così come Raffaele Palladino del Monza e Paolo Vanoli, attualmente sulla panchina del Venezia in Serie B. I primi contatti esplorativi sono già andati in scena, anche se il futuro sarà deciso soltanto nelle prossime settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile