Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, possibile e gradito ritorno: piace Pobega, da capire le intenzioni di Fonseca

Torino, possibile e gradito ritorno: piace Pobega, da capire le intenzioni di FonsecaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 10:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

In attesa di ufficializzare il nuovo allenatore, che sarà Paolo Vanoli a meno di clamorosi colpi di scena, il Torino comincia anche a guardarsi attorno per rinforzare l'organico. Tra i profili che piacciono ai granata ce n'è anche uno che ha già mostrato le sue qualità sotto la Mole. Come riporta Tuttosport si tratta di Tommaso Pobega, che nella stagione 2021/22 ha messo insieme 4 gol e 3 assist in 33 partite con il Torino meritandosi così il ritorno al Milan (club proprietario del suo cartellino).

In rossonero però ha trovato poca continuità, soprattutto nell'ultima stagione. Se fosse rimasto Pioli avrebbe chiesto la cessione ma, con l'arrivo di Fonseca, potrebbe pensare di giocarsi le sue possibilità nel ritiro estivo. Nel caso in cui il tecnico lo ritenesse un elemento estremamente marginale, potrebbe chiedere la cessione.

La sua eventuale partenza dal Milan, non gli chiuderebbe però le porte della Serie A. Come già detto Pobega piace al Torino che sarebbe pronto a riabbracciarlo e anche la Fiorentina ha messo gli occhi su di lui. Il centrocampista classe '99 vuole trovare una squadra che gli garantisca più minutaggio rispetto a quello delle ultime due stagioni e, in questo senso, sia quella granata che quella viola possono rappresentare due destinazioni ideali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile