Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, riscatto di Masina quasi scontato. Quanto durerebbe il nuovo accordo coi granata

Torino, riscatto di Masina quasi scontato. Quanto durerebbe il nuovo accordo coi granataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 marzo 2024, 14:30Serie A
di Dimitri Conti

L'edizione odierna di Tuttosport si concentra su uno dei protagonisti arrivati a gennaio nel Torino, accolto anche da un po' di scetticismo ma che sta facendo ricredere tutti a suon di prestazioni. Si tratta di Adam Masina, difensore classe 1994 che sul campo con i granata si è reso autore di diverse buone prestazioni, steccando assai raramente se non mai finora.

Nato terzino ma impiegato perlopiù da braccetto di sinistra dal suo allenatore Juric, Masina è stato in grado di spazzare via i pregiudizi che si stavano posando fin da subito sul suo conto. Ha già raggiunto quota 7 presenze con il Torino, delle quali le ultime cinque sono state partendo dal primo minuto. Si sta mettendo in mostra in maniera tale che presidente Cairo e il suo uomo mercato Vagnati, scrive il quotidiano, sono sempre più convinti di esercitare il diritto di riscatto in proprio favore al termine della stagione.

Il suo contratto con l'Udinese - ancora proprietaria del suo cartellino - scadrà nel 2025, in caso di riscatto da parte del Torino firmerà un nuovo accordo biennale (fino al 30 giugno 2026) all'interno del quale potrebbe essere pure inserita un'ulteriore annata da fare insieme. Un riscatto che peraltro, sottolinea il pezzo, è a cifre abbordabili.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile