Tornano le stelle di Hollywood al Sinigaglia. Suwarso: "Con lo United ci sarà Cillian Murphy"
Keira Knightley, Michael Fassbender, Adrien Brody, Benedict Cumberbatch e Andrew Garfield. Sono tanti gli attori di Hollywood che nel corso degli ultimi anni sono stati immortalati sugli spalti del Sinigaglia per seguire le gare del Como. Un trend che non cambierà, come affermmato dal presidente del Como Mirwan Suwarso nel corso di una lunga intervista concessa a Repubblica
"Contro lo United ci sarà Cillian Murphy, ma non siamo noi a invitarli, sono loro che vogliono venire. Il Como si sta facendo un nome come brand di lusso".
Come possono i tifosi portare il lusso nel cuore?
"Un conto è l’immagine che vogliamo diffondere nel mondo, ma il Como è dei comaschi, è per questo che in curva i prezzi sono gli stessi di quando eravamo in C. Ci consideriamo ospiti, non proprietari, l’identità locale deve restare autentica".






