Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Balzaretti: "Contro l'Inter gara emotivamente difficile. C'è voglia di fare risultato"

Udinese, Balzaretti: "Contro l'Inter gara emotivamente difficile. C'è voglia di fare risultato"TUTTO mercato WEB
domenica 14 aprile 2024, 17:38Serie A
di Mattia Carletti

Il responsabile dell'area tecnica Federico Balzaretti ha parlato così ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Roma: "Usciamo da una gara difficile dal punto di vista emotivo, ma da quello della prestazione abbiamo fatto bene con l’Inter. Siamo stati solidi e i ragazzi hanno dato tutto, c’è stata la voglia di aiutarsi e dobbiamo ripetere la prova davanti alla Roma, che sta facendo molto bene”.

Cosa contraddistingue l'Udinese?
"La nostra identità, il nostro modo di approcciare le partite. I dettagli fanno la differenza in tutto il campionato, ancora di più quando le gare a disposizione diminuiscono. C’è necessità e voglia di fare risultato”.

Che ne pensa della scelta di De Rossi come allenatore della Roma?
"Conosce l’ambiente e già in campo era un allenatore. Ma pensiamo a noi e al nostro obiettivo, siamo concentrati su quello”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile