Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, Lucca: "Dovevamo vincere, ma non ci siamo riusciti. Posso migliorare tanto"

Udinese, Lucca: "Dovevamo vincere, ma non ci siamo riusciti. Posso migliorare tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 3 febbraio 2024, 18:08Serie A
di Paolo Lora Lamia

L'attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match pareggiato per 0-0 contro il Monza.

Potevate vincere: c'è rammarico?
“Dovevamo portare a casa i tre punti, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo fatto una partita ottima dal punto di vista della mentalità. Siamo stati concentrati fino all’ultimo e questo è un bene per il gruppo e la società, dobbiamo continuare così”.

Di Gregorio migliore in campo?
"Siamo riusciti a mettere sotto il Monza, che è una grande squadra. Di Gregorio ha fatto un paio di parate difficili, ma abbiamo dimostrato che stiamo bene. Siamo già concentrati sulla prossima partita”.

Stai crescendo sia fisicamente che tecnicamente?
"Ho margini di miglioramento e devo migliorare ancora tanto. Devo fare alla lettera quello che mi chiede il mister. Sto cercando di dare continuità anche a livello mentale, sono tranquillo e sereno"

Thauvin, se gioca così, ti fa fare altri 10 gol?
"Grandissimo giocatore. Abbiamo fatto un gran primo tempo e dobbiamo continuare così: presto arriveranno i tre punti".

Alla prossima affronterete la Juve.
"Una gara difficile come tutte le altre, sono tosti e solidi. Dobbiamo concentrarci sul fare in campo quello che ci chiede il mister".

Il turno di Serie A è iniziato ieri, con il Lecce che ha ospitato e battuto per 3-2 la Fiorentina. In contemporanea con Udinese-Monza è andata in scena anche Empoli-Genoa, terminata 0-0 come la sfida di Udine. Il programma del sabato prosegue alle 18.00 con il Milan che va a fare visita al Frosinone e alle 20.45 con il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile