Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Udinese, virata decisa sul tandem Reja-Pinzi fino al termine della stagione

Udinese, virata decisa sul tandem Reja-Pinzi fino al termine della stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 aprile 2024, 17:38Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Niccolò Ceccarini - Alessio Alaimo

Dopo aver deciso l’esonero di Cioffi (che a breve sarà comunicato in maniera ufficiale) e una lunga giornata passata a riflettere su vari profili tra cui Semplici e Stramaccioni, l’Udinese sembra arrivata alla stretta finale. Il club ha deciso di virare in maniera decisa su Reja.

Il tecnico friulano proprio pochi giorni fa ha risolto consensualmente il suo rapporto con il Gorica iniziato nel marzo 2023. L’accordo con l’Udinese è ormai a un passo. La sua esperienza alla guida dei bianconeri durerà fino al termine della stagione. Poi il club bianconero inzierà a programmare il futuro con un nuovo allenatore.

Prima però l’obiettivo principale è la salvezza. Per lui 5 partite più i 19 minuti di giovedì prossimo contro la Roma alle 20 al Bluenergy Stadium, match sospeso domenica 14 aprile dopo il malore a N'Dicka. Al suo fianco con ogni probabilità ci sarà Pinzi, che farà il secondo dopo aver risolto il suo contratto con il Verona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile