Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

VIDEO - Applausi per la Juve, fischi per il Napoli: l'arrivo delle squadre allo Stadium

VIDEO - Applausi per la Juve, fischi per il Napoli: l'arrivo delle squadre allo StadiumTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 8 dicembre 2023, 19:38Serie A
di Ivan Cardia
fonte Da Torino, Simone Dinoi

Tutto pronto all'Allianz Stadium per Juventus-Napoli, la gara che metterà di fronte la squadra seconda in classifica e i campioni d'Italia in carica. Una rivalità accesasi soprattutto negli ultimi anni, con i duelli tra Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri ma non solo. Oggi, sulla panchina bianconera c'è sempre il livornese, ma se la dovrà vedere con un altro corregionale, quel Walter Mazzarri tornato alla guida degli azzurri dopo dieci anni.

Squadre allo stadio. Pochi minuti fa i pullman che portavano le due squadre sono arrivati presso l'impianto torinese. Ad attenderli, come da tradizione, soprattutto tifosi della formazione di casa. Applausi e attesa per i giocatori della Vecchia Signora, fischi per gli ospiti partenopei.

Sarà sfida Vlahovic-Osimhen. Pochi minuti e saranno rese note anche le formazioni ufficiali della gara. Nella Juventus torneranno titolari due leader come Danilo e Locatelli, mentre nel Napoli si dovrebbe rivedere dal primo minuto Zielinski. Sarà, anche, sfida tra bomber: protagonisti il centravanti serbo e il capocannoniere dello scorso campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile