Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vlahovic giura amore alla Vecchia Signora e sogna la Champions

Vlahovic giura amore alla Vecchia Signora e sogna la ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 aprile 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juventus è tornata in campo per cominciare a preparare la sfida di domenica 7 aprile 2024, in programma all'Allianz Stadium alle ore 20:45, contro la Fiorentina, valida per la 31ª giornata di Serie A. Nella giornata di ieri, Federico Chiesa non si è allenato per una leggera forma influenzale. Mentre Arek Milik ha lavorato ancora a parte e resta in dubbio per domenica.

Vlahovic lancia messaggi d’amore alla Vecchia Signora.
Dusan Vlahovic, ieri, ha rilasciato un’intervista al canale YouTube della Lega Serie A, in collaborazione con Italian Trade Agency, 'Champions of Made in Italy’. L’attaccante serbo ha lanciato dei veri e propri messaggi d’amore al club bianconero: “Quando sono arrivato ho avuto la fortuna di giocare con Chiellini e Bonucci. Sono due persone fantastiche, mi hanno aiutato ad integrarmi nella squadra. Ho parlato con Del Piero, Buffon, Marchisio, mi hanno spiegato cosa significa giocare alla Juventus. Li ringrazio tutti. Sogno di vincere con la Juventus la Champions, lavoro duro e darò il meglio per vincere quella competizione. Essere parte di questo club e di questa città, con queste persone è incredibile. Devi essere nella Juventus per capire cosa significa davvero”. Al netto degli ultimi risultati negativi, questa stagione ha visto sbocciare definitivamente l’amore tra DV9 e la Juventus. Sembrano passati anni dai rumours di mercato che vedevano proprio Vlahovic vicino al Chelsea in un possibile scambio con Lukaku.

Chiesa e Vlahovic sfidano il tabù Fiorentina.
Da quando sono alla Juventus, Federico Chiesa e Dusan Vlahovic non hanno mai segnato contro la Fiorentina. Il numero 7 bianconero ha giocato 4 partite contro i viola per un totale di 330 minuti. Mentre DV9 ha affrontato i viola 5 volte, giocando 275 minuti. Adesso i due attaccanti della Juve vogliono provare ad invertire il trend negativo contro la Fiorentina. Entrambi i ragazzi hanno sempre manifestato un grande legame con la piazza toscana e, da avversari, hanno sempre patito questa sfida, ma la Vecchia Signora ha bisogno dei loro gol per ritrovare una vittoria che in campionato manca dal 25 febbraio. Domenica sera, Allegri, quasi certamente ,si affiderà a loro anche se per Chiesa questa potrebbe essere la terza partita nel giro di 7 giorni. Yildiz scalpita, ma ora il giovane turco dovrà essere bravo a ribaltare le gerarchie offensive delle ultime giornate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile