Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Zortea in arrivo al Frosinone. Poi un altro terzino e una punta: i nomi che segue Angelozzi

Zortea in arrivo al Frosinone. Poi un altro terzino e una punta: i nomi che segue Angelozzi
© foto di Frosinone Calcio
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
domenica 14 gennaio 2024, 14:04Serie A

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato del Frosinone e spiega come martedì, al rientro in Ciociaria, la società del presidente Stirpe dovrebbe annunciare l'arrivo di Nadir Zortea dall'Atalanta. Una volta definita la questione terzino destro, le attenzioni di Angelozzi si concentreranno sulla corsia mancina.

Gli obiettivi per il ruolo di terzino sinistro sono tanti e di diverse provenienze: piace Andrés Salazar, giovane colombiano classe 2003 dell'Atletico Nacional, così come Adam Masina dell'Udinese e Pietro Beruatto del Pisa.

Quindi i profili per rinforzare l'attacco di Eusebio Di Francesco: un'idea porta a Samuele Mulattieri, protagonista lo scorso anno della promozione e oggi chiuso al Sassuolo. Piace Bonazzoli ma il suo ritorno alla Salernitana è sempre più probabile. Quindi Okereke della Cremonese, calciatore che il ds Angelozzi conosce bene e che porterebbe volentieri alla corte di Di Francesco per questa seconda parte di stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile