Catanzaro, caccia al centrale di difesa. Due nomi over e due under nel mirino
autore Luca Bargellini
22.08.2023 14:04Serie B
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Dopo l'arrivo di Matteo Stoppa dalla Sampdoria, il Catanzaro in questi ultimi giorni di mercato concentrerà le proprie attenzioni sul completare il pacchetto difensivo della formazione di Vincenzo Vivarini.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport il nome in prima fila è quello di Przemyslaw Szyminski, centrale polacco in uscita dal Frosinone, mentre l'altro nome caldo è quello di Luka Krajnc, sloveno transitato anch'esso dal club ciociaro, ma nelle ultime tre stagioni protagonista nella Zwite Budesliga con le maglia del Fortuna Dusseldorf e Hannover.
Sul fronte degli under, invece, piacciono Dimitrios Keramitsis della Roma e Alessandro Pio Riccio attualmente in forza alla Juventus Next Gen.
Articoli correlati
Hellas Verona, la panchina di Baroni scricchiola: il Catanzaro può essere decisivo
Catanzaro, Gorgone resta in panchina: confermata la fiducia al tecnico
Catanzaro, in stand by l’esonero di Gorgone? Il tecnico guida l’allenamento odierno
Crisi Catanzaro, dalla quasi promozione alla zona retrocessione. Come lo Spezia un anno fa
Altre notizie Serie B
Oggi
Ieri






