Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro, Galloppa, Possanzini e Pagliuca i candidati per il dopo Aquilani

Catanzaro, Galloppa, Possanzini e Pagliuca i candidati per il dopo AquilaniTUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Serra
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
Oggi alle 09:04Serie B

Il Catanzaro si prepara a voltare pagina, ancora una volta.

Sarà il quarto allenatore diverso in quattro stagioni per i giallorossi calabresi, costretti a salutare Alberto Aquilani, sedotto dalla Serie A e dalla chiamata del Sassuolo. Una scelta comprensibile: la dirigenza aveva tentato il rilancio offrendogli un contratto fino al 2029 con garanzie tecniche importanti, ma la massima serie è una sirena a cui è difficile resistere.

Tre nomi per la panchina
Il profilo del prossimo tecnico giallorosso si delinea, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, attorno a tre candidati. Il primo è Daniele Galloppa, sul quale punta forte anche il Modena, mentre il secondo è Davide Possanzini, che piace anche alla Sampdoria. Il terzo è Guido Pagliuca, ex Juve Stabia ed Empoli, profilo navigato con ottima conoscenza del torneo cadetto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile