Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, a caccia dell'erede di Viali: il nome nuovo è quello di Cristiano Lucarelli

Cosenza, a caccia dell'erede di Viali: il nome nuovo è quello di Cristiano LucarelliTUTTO mercato WEB
venerdì 9 giugno 2023, 20:49Serie B
di Luca Bargellini

Per sancire la fine dell'avventura di William Viali al Cosenza manca, oramai, solo le ufficialità di rito. Ad attendere l'allenatore c'è, infatti l'Ascoli con un accordo biennale.

Per i Lupi, dunque, occorre trovare un occupante per la panchina del prossimo anno al posto dell'ex Cesena e, in questo senso, dalle pagine di TifoCosenza.it emerge un nome nuovo: quello di Cristiano Lucarelli.

L'allenatore toscano è in attesa di liberarsi dal legame con la Ternana e poi potrà cercare una nuova sistemazione. Tra l'altro per l'ex attaccante l'avventura al 'Marulla' non sarebbe certamente una novità, avendone calcato il campo nella stagione 1995/1996 in Serie B con 15 gol messi a segno in 32 presenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile