Dopo Benevento e SPAL, il Perugia saluta la Serie B: è la terza retrocessa in C
Il triplice fischio del "Curi" ha sancito l'ultima squadra retrocessa in Serie C dalla Serie B: è il Perugia a dire addio alla cadetteria, nonostante la vittoria in extremis contro il già retrocesso Benevento.
Alle due citate squadre, si aggiunge la SPAL, retrocessa già lo scorso weekend.
Altre notizie Serie B






