Empoli, non solo Curto. Per la difesa piace anche l'olandese Odenthal del Sassuolo

Marco Curto, in arrivo dal Como, potrebbe non essere l’ultimo rinforzo in difesa per l’Empoli in questa finestra di mercato. Il club toscano infatti starebbe pensando anche a un altro centrale che nelle ultime stagioni di Serie B ha conquistato due promozioni.
Il nome è quello di Cas Odenthal, classe 2000 di proprietà del Sassuolo e con un passato proprio a Como. L’olandese, come riferito da Il Tirreno è un profilo che piace, oltre che per le doti tecnico-tattiche, anche per la fisicità e per l’esperienza: 82 presenze in cadetteria con tre gol e due assist. Per questo motivo potrebbe essere richiesto agli emiliani come contropartita tecnica nell'ambito della possibile cessione di Saba Goglichidze.
I neroverdi infatti sono una delle squadre, con Parma e Bologna, che si sta muovendo maggiormente per il centrale georgiano, 36 presenze nella scorsa stagione fra Serie A e Coppa Italia con l’Empoli, tanto che avrebbe già chiesto informazioni al club toscano su una sua possibile cessione. E proprio in quest’ambito potrebbe nascere la richiesta degli azzurri di chiedere in cambio l’olandese.
