Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferrero: "Sampdoria ferita aperta, sono tutti irriconoscenti. Reggina? Se sono rose fioriranno"

Ferrero: "Sampdoria ferita aperta, sono tutti irriconoscenti. Reggina? Se sono rose fioriranno"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 7 aprile 2024, 14:04Serie B
di Simone Lorini

Intervenuto ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com, Massimo Ferrero è tornato a parlare della sua esperienza al timone della Sampdoria e non solo: “Il legame con Palermo è precedente a quello con la Sampdoria, anche per i grandi successi cinematografici che mi legano alla città. Li fui tradito e beffato da Mirri, quando partecipai alla corsa per l’acquisizione del titolo. A Genova invece sono stati un po’ tutti irriconoscenti“.

Sulla Sampdoria: "È una ferita aperta, soprattutto per le motivazioni errate che mi vennero date. È stata un cattiveria del Sindaco Orlando. Secondo me un po’ tutti hanno capito poco oppure hanno preferito un palermitano già conosciuto dal Comune. Dire infatti che un proprietario di una squadra di Serie A non possa acquistarne una che sarebbe ripartita dai dilettanti è stata una grande menzogna. Mi sarei aspettato qualsiasi motivazione, ma certamente non questa".

Sull'ipotesi di acquisto della Reggina: "Devo ancora smaltire la delusione per quanto avvenuto alla Sampdoria. Ho fatto tanto per quel club, ma il nostro purtroppo è un Paese di invidiosi. Spesso infatti ho pagato la mia schiettezza. Sicuramente se dovessi tornare nel calcio farei tesoro, qualora li avessi commessi, degli errori del passato. Purtroppo per passione e per amore sono molto legato al calcio e ho grande fame. Vedremo, se sono rose fioriranno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile