Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Grosso: "Con la Reggina gara di cartello. Faccio l'in bocca al lupo a Gilardino"

Frosinone, Grosso: "Con la Reggina gara di cartello. Faccio l'in bocca al lupo a Gilardino"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 8 dicembre 2022, 14:40Serie B
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico del Frosinone, Fabio Grosso, a pochi minuti dalla sfida contro la Reggina, ha parlato a Sky Sport: "Oggi è una partita di cartello, affronteremo un avversario che ha qualità ma l'abbiamo anche noi. Vedremo alla fine chi avrà la meglio".

Quanto è importante il suo gruppo?
"La squadra è un valore aggiunto, poi i singoli spostano gli equilibri. Il gruppo però trascina tutti, in questo campionato abbiamo bisogno di tutte le risorse, vogliamo avanzare tutti quanti insieme, siamo contenti degli interpreti che abbiamo. Abbiamo qualità importanti".

Quanto le manca Lucioni?
"Parliamo di un giocatore più forte in questa categoria, un giocatore importante. Lo abbiamo perso per qualche partita, spero poche, ma cercheremo di dare tutti qualcosa in più anche per lui".

Avete ancora la chat dei campioni del mondo 2006? Come è stato accolto Gilardino in Serie B?
"Silenziosa, siamo indaffarati nel nostro lavoro. Gli faccio un grande in bocca al lupo per la sua esperienza al Genoa. Sono passati tanti anni ma l'etichetta cha abbiamo ci accomuna. Siamo diversi e ognuno fa avanti per la sua strada".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile