Frosinone, Grosso e la Serie A: "Prima giochiamo ma quella di oggi è una bella occasione"
Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, ha parlato nel prepartita del match contro la Reggina che potrebbe riportare i ciociari in Serie A. Queste le dichiarazioni ai microfoni di SkySport: "C'è emozione. Siamo pronti per fare una bella partita e cercheremo di farla. Borrelli titolare? Sta bene da tanto, può darci qualcosa di più in questa gara rispetto a quello che solitamente fa a gara in corso. La Serie A? C'è ancora da giocare la gara di oggi. Il campionato è duro ma oggi è una bella occasione. Adesso dobbiamo mettere in campo le nostre qualità, senza pensare a tutto il resto".
Altre notizie Serie B






