Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Galdames presto in gruppo: Sturaro e Ekuban ancora ai box: il punto sull'infermeria

Genoa, Galdames presto in gruppo: Sturaro e Ekuban ancora ai box: il punto sull'infermeriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 ottobre 2022, 10:04Serie B
di Andrea Piras

Vigilia di campionato per il Genoa. La squadra di Alexander Blessin si sta preparando per la sfida del "Liberati" di domani pomeriggio contro la Ternana. Una partita importante per dare continuità di risultati specialmente dopo il successo ottenuto in quel di Cosenza. "Andremo là per vincere", non si nasconde l'amministratore delegato rossoblu Andres Blazquez che ha definito la gara del "San Vito-Marulla" contro i rossoblu di Dionigi come "la vittoria del carattere. Una vittoria di squadra molto importante".

Galdames presto in gruppo
Intanto il tecnico del Grifone può contare su un gruppo quasi al completo. L'infermeria si sta svuotando e la rosa costruita in estate inizia ad essere al completo. L'ultimo tassello che presto andrà a sistemarsi all'interno del mosaico sarà Pablo Galdames. Il centrocampista cileno, tre sole presenze in stagione (due in campionato e una in Coppa Italia), era ai box per un problema al ginocchio ma la luce in fondo al tunnel inizia ad intravedersi. Il calciatore infatti presto tornerà ad allenarsi in gruppo.

Sturaro e Ekuban ai box
Per un giocatore che rientra, due invece rimangono ancora indisponibili. Stefano Sturaro dovrà ancora attendere un po' prima di riaggregassi al gruppo. Il capitano rossoblu ha avuto un problema al tendine di Achille, non quello lesionato ai tempi della Juventus, e - di concerto con lo staff medico - ha allungato i tempi di recupero post operatori per non rischiare. Anche per Caleb Ekuban, alle prese con infiammazione tendinea, dovrebbe volerci ancora un po' di tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile