Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa-Pisa, pubblico delle grandi occasioni: più di 27mila tifosi al "Ferraris", 5mila nerazzurri

Genoa-Pisa, pubblico delle grandi occasioni: più di 27mila tifosi al "Ferraris", 5mila nerazzurriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 gennaio 2023, 14:04Serie B
di Andrea Piras

E che festa sia. Genoa-Pisa si appresta a segnare il record di presenze stagionali in Serie B. I rossoblu cercano conferme per rimanere in scia della Reggina e confermarsi al secondo posto alle spalle del Frosinone capolista. Dall'altra parte invece i nerazzurri di Luca D'Angelo vogliono invertire la tendenza dell'ultimo periodo di un punto nelle ultime due gare ma allo stesso tempo confermarsi in zona playoff.

Più di 27mila tifosi
Il "Ferraris" è pronto a vestirsi a festa ancora una volta. Già nella giornata di ieri erano più di 27mila i sostenitori ad avere in tasca il titolo d'accesso per l'impianto genovese. Il Grifone può contare su uno zoccolo duro importante di tifosi con 20.239 abbonati a cui vanno sommati i tagliandi staccati in questi giorni in cui la prevendita è andata a gonfie vele.

Cinquemila da Pisa
Esodo anche da Pisa. Il settore ospiti è andato venduto in pochissimo tempo con 2mila biglietti polverizzati. I nerazzurri che raggiungeranno Genova dalla Toscana però saranno molti di più, visti anche i buoni rapporti fra le tifoserie, e si sistemeranno negli altri settori dell'impianto. La stima effettuata è davvero importante, circa 5mila. Per una partita che può essere emozionante in campo. Ma sicuramente lo sarà sugli spalti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile