Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso il rush finale. Genoa, incubo fascia sinistra. Ancora tre scontri diretti

Verso il rush finale. Genoa, incubo fascia sinistra. Ancora tre scontri direttiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 marzo 2023, 14:19Serie B
di Luca Bargellini

Otto gare ancora davanti prima della fine della stagione regolare. Questo il punto della situazione in casa Genoa tra infortunati e calendario da qui al 19 maggio.

Gli infortunati - I problemi principali sono in difesa e, in particolare, sulla corsia mancina. Pajac ha chiuso la stagione già nel 2022, il giovane Boci è fermo ai box da un mese e ora è finito ko anche Haps. Toccherà a Criscito tornare a vestire il ruolo di protagonista sull'out mancino. In avanti, invece, si attende di capire quando Alberto Gilardino potrà tornare ad avere a disposizione sia Aramu che Coda.

Il programma delle gare - SudTirol, Frosinone e Bari: ovvero le tre rivali del Grifone sono tutte ancora sul cammino verso il finale di stagione. Con l'ulteriore difficoltà di affrontarne due su tre (SudTirol e Frosinone) lontano dalle mura del 'Ferraris'. Dopo la sosta, invece, c'è subito la sfida contro la Reggina: squadra in forte difficoltà ma tutt'altro che da sottovalutare.

CALENDARIO GENOA
Genoa-Reggina
Como-Genoa
Genoa-Perugia
Cittadella-Genoa
SudTirol-Genoa
Genoa-Ascoli
Frosinone-Genoa
Genoa-Bari

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile