La Reggina a Benevento va alla caccia dell'ottava vittoria esterna. Inzaghi può scrivere la storia
La Reggina nella giornata di domani sarà in scena al “Ciro Vigorito” per continuare la striscia positiva e mettersi definitivamente alle spalle il momento no vissuto nei primi due mesi del nuovo anno. In uno stadio che mister Inzaghi conosce bene, avendoci vinto un campionato di Serie B a suon di record, la squadra amaranto andrà alla caccia dell’ottava vittoria in trasferta (Ferrara, Pisa, Venezia, Brescia, Como, Ascoli e Perugia le sette già conquistate) in questo campionato che gli permetterebbe di infrangere un record ottenuto in tre occasioni: nel 1998/99, nel 2001/02 e nel 2010/11 infatti la Reggina aveva chiuso l’annata con sette successi esterni (e nelle prime due occasioni arrivò la Serie A).
Alla Reggina di Inzaghi manca dunque un ultimo acuto per scrivere una pagina nella storia del club calabrese e rilanciare ulteriormente le ambizioni play off.






