La Serie B 22-23 battezzata da Man e chiusa da Criscito: primo e ultimo gol della regular season
Dopo nove mesi, si è chiusa la stagione regolare della Serie B 2022-23, iniziata il 12 agosto con il match tra Parma e Bari e terminata con la contemporaneità di tutti i match prevista dal regolamento.
Ad aprire l'anno, segnando il primo gol, fu Dennis Man del Parma, mentre l'ultimo centro di questa stagione è stato siglato - ironia della sorte - da Mimmo Criscito: dagli undici metri il capitano del Genoa ha consegnato ai suoi la vittoria sul Bari, e detto addio al calcio giocato. Un finale da brividi e lacrime.
Il rossoblù ha segnato al 95', stesso minuto in cui ha segnato Christian Kouan del Perugia, ma per una manciata di secondi il gol al "Marassi" è arrivato dopo.
Altre notizie Serie B






