Mantova, Possanzini: "Fatta una grande stagione grazie all'aiuto di tutti"

Dopo il pareggio che è valsa la salvezza per il suo Mantova, dopo la gara contro il Catanzaro a presentarsi davanti ai microfoni è il condottiero dei virigiliani, Davide Possanzini, come riporta PianetaSerieB.
Queste le sue parole: "Siamo felicissimi. Eravamo un po’ in ansia, ma finalmente è arrivata la salvezza. Abbiamo fatto una grande stagione, abbiamo tenuto duro e ci abbiamo creduto sempre. Ringrazio i ragazzi per aver creduto in quello che abbiamo fatto senza mai un dubbio".
"Questo è un coronamento del lavoro fatto in questi anni - prosegue l'allenatore -. Avevo parlato con il presidente di un percorso di tre anni per salire in Serie B: ora siamo al terzo e ci siamo salvati. Sono orgoglioso e fortunato, perché la società non ha mai dubitato di niente e nessuno nonostante le difficoltà".
Per concludere una nota sul proprio futuro: "Questa sera è scattato il rinnovo automatico, poi a breve ci sarà un incontro con la società e capiremo cosa fare per l’anno prossimo. Ora voglio godermi la serata, poi affronteremo il discorso con calma e tranquillità".
