Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Monza ad un passo dal cambio di proprietà. Baldissoni e Burdisso le figure del nuovo corso

Monza ad un passo dal cambio di proprietà. Baldissoni e Burdisso le figure del nuovo corsoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:11Serie B
di Luca Bargellini

Si avvicina il cambio di proprietà del Monza. Stando a quanto riportato da SkySport in queste ore si stanno definendo gli ultimi dettagli per la cessione del club brianzolo.

La società biancorossa potrebbe, dunque, passare nelle mani di un gruppo di investitori americani, rappresentati in Italia da Mauro Baldissoni, ex CEO e dirigente della Roma. I contatti si sono intensificati negli ultimi giorni, e c’è ottimismo sulla possibilità di chiudere entro l’inizio del ritiro estivo.

Nel progetto tecnico della nuova proprietà ci sarebbe un ruolo di primo piano per Nicolas Burdisso, pronto a tornare in Italia per ricoprire l’incarico di direttore sportivo, dopo le esperienze con Boca Juniors e Fiorentina.

Le prossime ore saranno decisive per arrivare alla fumata bianca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile