Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Lund: "È un orgoglio far parte della famiglia del City Football Group"

Palermo, Lund: "È un orgoglio far parte della famiglia del City Football Group"TUTTO mercato WEB
venerdì 26 gennaio 2024, 13:19Serie B
di Simone Lorini

Ospite di Gianlucadimarzio.com, il difensore del Palermo Kristoffer Lund ha parlato così del proprio approdo in rosanero e di come stia andando l'avventura in Italia: "Anche altre società italiane mi volevano ma il progetto che mi ha presentato il Palermo mi ha convinto molto. È un orgoglio far parte della famiglia del City Football Group, il miglior gruppo calcistico al mondo. Di Palermo amo la gente e la cultura, ma soprattutto il sostegno dei tifosi".

Sul mood positivo: "Ho imparato quanto sia potente il sorriso. Quando sono entrato in campo con il bambino, prima della partita contro il Modena, ho visto quanto fosse felice e quanto sorridesse mentre camminava con me. Questo mi ha fatto sorridere ancora di più e mi ha ricordato perché è importante essere felici. Perché questo mostra l’emozione di godersi il momento".

Sulla Serie A: "Certo che ci credo. Dobbiamo concentrarci una partita alla volta. La promozione non è facile, ma abbiamo un’organizzazione molto forte e se lavoriamo tutti duramente allora sì, è possibile".

Al momento il Palermo occupa la sesta posizione in classifica con 35 punti, distante dieci dalla capolista Parma, ma solo quattro dalla seconda in graduatoria Como, vale a dire dal posto che vale la Serie A diretta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile