Reggina, attesa per l'udienza dopo il ricorso avverso il -3: si andrà alla metà di maggio
Nell giornata di ieri, la Reggina ha depositato il ricorso avverso i tre punti di penalizzazione per dei mancati pagamenti, e ora attende che la giustizia faccia il suo corso. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, "la Corte d’appello ha 30 giorni per l’udienza, ma visti i tempi ristretti dovrebbe fare presto, verso la metà di maggio".
Altre notizie Serie B






