Reggina, Canotto sul deferimento: "Siamo tranquilli, presidente e società sono molto seri"
Nell'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, l'attaccante della Reggina Luigi Canotto ha così parlato del momento extra campo dei suoi: "Deferimenti? Ne stiamo leggendo tante, ma siamo tranquilli. Il presidente e la società sono molto seri, ci pagano regolarmente, di loro possiamo solo parlar bene. Sono sicuro che la società abbia operato alla perfezione".
Altre notizie Serie B






