Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Modena-Cagliari sub iudice da parte del Giudice Sportivo. Ecco le motivazioni

TMW - Modena-Cagliari sub iudice da parte del Giudice Sportivo. Ecco le motivazioniTUTTO mercato WEB
martedì 7 febbraio 2023, 17:49Serie B
di Luca Bargellini

Modena-Cagliari “sub iudice”. Questa dicitura compare nel referto del Giudice Sportivo pubblicato pochi minuti fa dalla Lega di Serie B in merito alla 23^ giornata di Serie B. Ma qual è il motivo?

Nel corso del match l’arbitro Perenzoni ha commesso un errore evidente: all’88’ a seguito del secondo cartellino giallo a Zappa il direttore di gara non ha estratto il rosso nei confronti del laterale del Cagliari. Una disattenzione che ha portato il club isolano a presentare ricorso circa la legittimità del match nonostante l’episodio fosse a suo sfavore.

In casi simili il regolamento prevede, infatti, il re-match della sfida, ma in questo caso appare assai complicato dato che è il Modena, formazione che ha vinto la sfida per 2-0, ad uscire penalizzato da questa situazione e non la società del presidente Giulini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile