Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Molinaro: "Cambio di allenatore? Nessun allarme: serve lavorare con Javorcic"

Venezia, Molinaro: "Cambio di allenatore? Nessun allarme: serve lavorare con Javorcic"
venerdì 14 ottobre 2022, 23:47Serie B
di Claudia Marrone

Ancora una sconfitta per il Venezia (subita in casa contro il Frosinone), con mister Ivan Javorcic che pare ora essere sotto osservazione.
Anche se il direttore tecnico dei lagunari Cristian Molinaro ha nuovamente smentito la cosa.
Queste le sue parole, riprese da trivenetogoal.it: "A caldo è sempre difficile fare valutazioni, il Frosinone nel primo tempo si è mosso. Poi abbiamo segnato e l’impressione è che fossimo in controllo, fino a quel momento non dava l’impressione di venire fuori. È chiaro che contro squadre del genere è difficile manovrare in maniera veloce.

Da fuori avevamo l’impressione di controllare il gioco, poi dopo l’espulsione abbiamo perso la bussola. La fortuna non ci aiuta, anche in occasione del palo non ci è andata dritta. I ragazzi hanno fatto quello che il mister gli aveva chiesto in modo quasi perfetto, ma siamo qui a commentare una sconfitta. Un cambio di allenatore? L’impronta di Javorcic si vede col cambio di modulo, dal Pisa in poi lo spirito giusto si è visto, dobbiamo fare un lavoro insieme al mister. Non c’è nessun allarme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile