Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Della Latta saluta il Vicenza: "È stato un onore". Ora lo aspetta il Grosseto in D

Della Latta saluta il Vicenza: "È stato un onore". Ora lo aspetta il Grosseto in D TUTTOmercatoWEB
Alessandra Stefanelli
autore
Alessandra Stefanelli
domenica 6 luglio 2025, 23:56Serie C

Dopo una stagione intensa nel Girone A di Serie C, Simone Della Latta è pronto a iniziare una nuova avventura con il Grosseto in Serie D. Il centrocampista classe 1993 lascia il Vicenza dopo aver collezionato 37 presenze complessive tra campionato e playoff, impreziosite da 3 gol e 4 assist.

A poche ore dal suo trasferimento, Della Latta ha voluto salutare il club biancorosso e i suoi tifosi con un messaggio sentito pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Ciao Vicenza, è stato un onore vestire questa maglia e far parte di questo splendido gruppo”.

Parole semplici ma cariche di riconoscenza per un'esperienza che, seppur breve, ha lasciato il segno nel suo percorso professionale. Il passaggio al Grosseto rappresenta ora una nuova sfida per il centrocampista toscano, che scenderà di categoria ma potrà mettere al servizio della squadra la sua esperienza e qualità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile